La nuova serie Sabix R è stata ulteriormente migliorata, e garantisce un livello prestazionale superiore, rispetto alla versione precedente.

Il nuovo sistema di sabbiatura a recupero, è dotato di un aspiratore con filtro autopulente che permette di rigenerare in pochi secondi la qualità di filtrazione.

Altra nuova caratteristica è il corpo pistola a getto libero, dotato di ugello divergente che sviluppa una portata di abrasivo superiore.

Il nuovo modello è stato anche rivisto per quanto riguarda la struttura, più compatta, più leggera, ancora più semplice da trasportare.

Non poteva mancare anche un aggiornamento del sistema di chiusura del serbatoio, che permette di lavorare anche a pressioni di esercizio Inferiori ad 1 bar

Scopri di più clicca su questo link Sabix R

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene