Grande successo delle nostre sabbiatrici a ghiaccio secco Sublima ad Auto moto d’Epoca.

Tempo di lettura: 1 minuto circa

SUBLIMA-3-2

Durante i giorni della fiera, il nostro staff ha mostrato a tutti visitatori la potenzialità del nostro sistema di sabbiatura a ghiaccio secco, evidenziando i vantaggi di questa tecnologia rispetto alle tradizionali tecniche di sabbiatura e di pulizia.

SUBLIMA-1-1

Le sabbiatrici a ghiaccio secco SUBLIMA, infatti, consentono di rimuovere qualsiasi deposito, incrostazione, tracce oleose ecc.. senza danneggiare le superficie, potendo agire anche su parti elettriche, motori e componenti.

SUBLIMA-3-1

Durante l'evento, abbiamo anche avuto modo di confrontarci con centinaia di professionisti del settore, scambiando idee e suggerimenti per migliorare ulteriormente la qualità delle nostre soluzioni.

TEST-DRIVE

Grazie alla nostra Area Test Drive, i visitatori hanno potuto testare personalmente l'efficacia delle nostre sabbiatrici a ghiaccio secco.

In conclusione, la presentazione della gamma SUBLIMA all'Auto Moto d'Epoca a Bologna è stata un grande successo, che ha permesso a molti professionisti del settore di scoprire le potenzialità della sabbiatura a ghiaccio secco. 

Siamo molto orgogliosi di aver contribuito ad offrire una soluzione innovativa e di altissima praticità e qualità. 

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand!!

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene