Sabix Hybrid
La Sabix Hybrid è una sabbiatrice industriale prodotta da FEVI, progettata per offrire prestazioni eccellenti e durature. Questa macchina ibrida combina i vantaggi della sabbiatura a secco e a ghiaccio secco, garantendo versatilità, efficienza e facilità d'uso.
Vantaggi del prodotto:
- Versatilità nell'uso ad abrasivo e ghiaccio secco
- Robustezza e durata
- Alta efficienza
- Facilità d'uso
Applicazioni: La Sabix Hybrid è perfetta per la rimozione di ruggine, vernici, incrostazioni e per la preparazione delle superfici metalliche prima della verniciatura, adattandosi a diverse esigenze industriali con la possibilità di scegliere tra sabbiatura a secco e a ghiaccio secco o miscelate.
La sabbiatrice SABIX Hybrid combina l'efficacia della sabbiatura a ghiaccio secco con la sabbiatura tradizionale:
il sistema è stato appositamente sviluppato per utilizzare una miscela prevalente di ghiaccio secco e una ridotta percentuale di abrasivo che attiva un effetto BOOSTER del getto.
La sabbiatura ibrida sfrutta un'innovativa combinazione di forze: da un lato, il ghiaccio secco agisce come se fosse un "motore termico", dall'altro l'agente abrasivo agisce come un "motore elettrico". Questa sinergia genera un potente flusso, capace di esercitare una doppia forza d'impatto.
La sabbiatura industriale con metodi tradizionali, comporta una considerevole quantità di polvere in sollevamento ed una faticosa azione di smaltimento dei rifiuti secondari.
Inoltre è risaputo che sabbia, residui, acqua, umidità si depositano sulla superficie da trattare.
La sabbiatura ibrida non richiede inibitori per ossidazione e ruggine, pertanto la superficie trattata risulta asciutta e priva di residui, permettendo l'applicazione immediata di un nuovo rivestimento.
Possiamo inoltre dimostrare che la sabbiatura ibrida è in grado di ridurre il livello di sollevamento polveri fino al 97%
Vantaggi sabbaitrice SABIX Hybrid
|
L'evoluzione della sabbiatura ibrida suggerisce un futuro basato su applicazioni e macchine più innovative, più sostenibili, le quali continueranno a rivoluzionare il modo in cui la sabbiatura viene effettuata.
Affrontare qualsiasi lavoro con la sabbiatrice SABIX Hybrid significa sentirsi sicuri di poter eseguire operazioni di sabbiatura di altissima qualità, senza alcun rischio per la salute e la sicurezza degli operatori e dell'ambiente.
La sabbiatrice SABIX Hybrid non solleva polveri durante la sabbiatura, non usa acqua ed abbatte i costi di smaltimento.