• PRESSURE 4.0
    PRESSURE 4.0
    La prima sabbiatrice a recupero connessa a internet con assistente personale alla manutenzione e 6 anni di garanzia kasko
  • SABIX 28
    SABIX 28
    E’ il sistema di sabbiatura e trattamento delle superfici che restituisce ai materiali lo stato d’origine senza danneggiarli.
  • WATERBLAST
    WATERBLAST
    Una sabbiatrice multifunzione che basa il proprio principio di funzionamento sull’umidificazione della sabbia prima della fuoriuscita dall’ugello.
  • ITALJET PLUS
    ITALJET PLUS
    Rappresenta l’espressione dell’assoluta qualità da sempre ricercata dalla nostra azienda.
  • SUBLIMA
    SUBLIMA
    Sabbiatrice a ghiaccio secco sinonimo di semplicità d'uso e massime prestazioni di pulizia, a basso consumo di aria compressa.
  • IMPIANTI
    IMPIANTI
    Risolvono qualsiasi esigenza legata al trattamento di pezzi di ogni dimensione.
Tipi di sabbiatrici
Sabbiatrici a recupero
Campi di applicazione
Edilizia, Pulitura, Industria, Nautica, Lapideo
Sabbiatrice a recupero affiancata da un motore aspirante monofase caratterizzato da tre filtri a cartuccia.

La sabbiatrice a recupero Pressure MAX, rappresenta la continua ricerca della qualità nel campo della sabbiatura a recupero. Di fondamentale importanza la presenza nell’apparato aspirante di una nuova tecnologia autopulente dei filtri.

ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli

photo gallery

Photo gallery

video

Video gallery

schede tecniche

Materiale informativo

ulteriori dettagliUlteriori dettagli

La sabbiatrice a recupero Pressure MAX rappresenta un'evoluzione tecnologica rispetto ai modelli precedenti grazie al suo gruppo di aspirazione più potente. Questo incremento di performance consente di affrontare con maggiore efficacia e velocità diverse applicazioni industriali, migliorando ulteriormente la sicurezza e l'efficienza operativa.

Grazie ad un innovativo sistema di pulizia ciclica presente all’interno dell’aspiratore, viene eseguita un’azione di contro soffiaggio delle cartucce filtranti che vengono sottoposte ad un esauriente pulizia.

Il sistema di sabbiatura si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che permette il recupero ed il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente separazione dalle polveri che si generano dall’asportazione sulla superficie.

La presenza di un apposito ciclone sulla parte superiore dell’unità di sabbiatura permette il riciclo dell’abrasivo utilizzato, e la conseguente conduzione del materiale di scarto all’interno del fusto raccoglitore.

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO

La Pressure Blaster Max è composta da:

  • UNITA' DI SABBIATURA

    UNITA' DI SABBIATURA

  • CORPO PISTOLA

    CORPO PISTOLA

  • wwwww

    UNITA' DI ASPIRAZIONE

  • UNITA' DI SABBIATURA

    Comune alle versioni della gamma Pressure Blaster ( Base, Max, Infinity, Bag ) l’unità di sabbiatura si avvale di un serbatoio in pressione da 24 lt, con comando a distanza situato sull’ impugnatura.
  • CORPO PISTOLA

    CORPO PISTOLA

    Tramite un corpo pistola in fusione con spazzola anteriore, avviene il processo di sabbiatura / pallinatura che permette l’intervento in assoluta assenza di polveri. Il sistema si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che, lavorando a contatto della superficie da trattare, azzera la dispersione delle polveri nell'ambiente permettendo il recupero ed il riciclo completo dell’abrasivo utilizzato separandolo dalle polveri generate. Il corpo pistola può essere allestito con l'optional “Manubrio di comando a doppia impugnatura”. Questo manubrio conferisce grande praticità rendendo inoltre più semplice l’utilizzo della sabbiatrice anche su superfici verticali.
  • UNITA' DI ASPIRAZIONE

    L’unità aspirante monofase che affianca l’unità di sabbiatura garantisce il recupero dell’abrasivo utilizzato e delle polveri generate durante l’asportazione.
    La presenza di un apposito ciclone sulla parte superiore dell’unità di sabbiatura permette il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente conduzione del materiale di scarto all’interno del fusto raccoglitore.
    La separazione tra le polveri e l’abrasivo permette una qualità di sabbiatura migliore e un ciclo di vita dell'abrasivo prolungato e diversi vantaggi :
    • Minori costi di manutenzione delle parti soggette ad usura
    • Maggiore velocità di sabbiatura
    • Maggiore sicurezza per l’operatore

Applicazioni della Sabbiatrice a recupero PRESSURE MAX

  1. Pulizia e Lucidatura di Saldature su Prodotti in Acciaio Inox

    • Grazie alla potenza del gruppo di aspirazione, questa sabbiatrice offre una pulizia e “lucidatura” delle saldature in acciaio inox ancora più rapide ed efficaci, riducendo la necessità di prodotti chimici e migliorando la qualità della superficie.
  2. Realizzazione di Scritte e Decori

    • Perfetta per lavori su marmo, vetro, cristallo, legno, acciaio, e ABS. La sabbiatrice a recupero Pressure MAX garantisce risultati precisi e dettagliati, minimizzando al contempo il rischio di danneggiare le aree circostanti.
  3. Sabbiatura di Cilindri Post-Lavorazione Meccanica

    • Con la sua maggiore capacità di aspirazione, questa sabbiatrice è ideale per pulire cilindri dopo lavorazioni meccaniche su tornio, con la possibilità di automatizzare il processo bloccando la testa a spazzola con una pinza portautensili.
  4. Interventi Localizzati su Manufatti Metallici

    • La sabbiatrice a recupero Pressure MAX permette di eseguire sabbiature mirate su manufatti metallici o cordoli di saldatura con precisione, preservando le aree adiacenti e garantendo interventi puliti e senza danni collaterali.
  5. Pulizia di Particolari Architettonici

    • Ideale per scalinate, balconi in pietra, marmo o granito. L'alta potenza di aspirazione della Pressure MAX consente di effettuare pulizie approfondite senza dover bloccare il passaggio di persone o proteggere mobili e macchinari, semplificando così l'intervento.
  6. Sverniciatura di Superfici Metalliche

    • In ambito industriale, nautico e siderurgico, questa sabbiatrice è perfetta per la sverniciatura di superfici metalliche. È particolarmente utile in situazioni dove non si può utilizzare la sabbiatura a getto libero o dove è necessario lavorare in ambienti chiusi, offrendo una soluzione efficiente e sicura per la rimozione della vernice.

Grazie a queste applicazioni, la sabbiatrice aspirante a recupero PRESSURE MAX si distingue per le sue prestazioni superiori e la capacità di gestire operazioni complesse con maggiore efficacia.

 

L’ innovativo sistema di pulizia ciclica presente all’interno dell’aspiratore, effettua un’azione di contro soffiaggio delle cartucce filtranti che vengono sottoposte ad un esauriente pulizia

Vuoi saperne di più sulla sabbiatrice a recupero Pressure MAX? Compila il modulo sottostante e ti risponderemo al più presto

CONTATTACI ORA

photo galleryPhoto gallery

pressure-max-2
pressure-max-1

videoVideo gallery

COME FUNZIONA LA PRESSURE BLASTER - VIDEO

Sono visibili sul nostro canale YouTube alcuni video esplicativi della gamma Pressure Blaster nelle diverse versioni:

schede tecnicheMateriale informativo

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene
  • Il metodo
    Il metodo
    Il nostro metodo è la nostra identità, si basa sull'ascolto e sul dialogo con il cliente,  sull'analisi dell'esigenza e sulla conseguente ricerca della soluzione adeguata e sostenibile. 
  • L'ecosostenibilità
    L'ecosostenibilità
    Il rispetto dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’operatore, sono le basi che ci spingono quotidianamente a ricercare soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale.
  • La ricerca
    La ricerca
    La nostra filosofia aziendale è fondata sulla ricerca e sull’ innovazione: principi finalizzati al miglioramento dei nostri sistemi e all'individuazione della soluzione per il cliente.