• PRESSURE 4.0
    PRESSURE 4.0
    La prima sabbiatrice a recupero connessa a internet con assistente personale alla manutenzione e 6 anni di garanzia kasko
  • SABIX 28
    SABIX 28
    E’ il sistema di sabbiatura e trattamento delle superfici che restituisce ai materiali lo stato d’origine senza danneggiarli.
  • WATERBLAST
    WATERBLAST
    Una sabbiatrice multifunzione che basa il proprio principio di funzionamento sull’umidificazione della sabbia prima della fuoriuscita dall’ugello.
  • ITALJET PLUS
    ITALJET PLUS
    Rappresenta l’espressione dell’assoluta qualità da sempre ricercata dalla nostra azienda.
  • SUBLIMA
    SUBLIMA
    Sabbiatrice a ghiaccio secco sinonimo di semplicità d'uso e massime prestazioni di pulizia, a basso consumo di aria compressa.
  • IMPIANTI
    IMPIANTI
    Risolvono qualsiasi esigenza legata al trattamento di pezzi di ogni dimensione.
Tipi di sabbiatrici
Sabbiatrici a recupero
Campi di applicazione
Edilizia, Pulitura, Industria, Nautica, Lapideo
PRESSURE 4.0 è la prima sabbiatrice a recupero connessa a internet con assistente personale alla manutenzione e 6 ANNI DI GARANZIA

La sabbiatrice a recupero Pressure 4.0 è supportata da una innovativa centrale aspirante

ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli

photo gallery

Photo gallery

video

Video gallery

schede tecniche

Materiale informativo

ulteriori dettagliUlteriori dettagli

La sabbiatrice a recupero Pressure 4.0 è supportata da un’innovativa centrale aspirante, dotata di touch screen, semplice e immediato, grazie alle icone grafiche.

Permette di accedere a tutte le funzioni di consultazione e di impostazione in pochi passaggi, mentre nella schermata principale si ha sempre il quadro sintetico sullo stato dell’unità di aspirazione.

Un allarme ti avverte se qualcosa non va, un po’ come succede sulle automobili…

L’apposito ciclone posto sulla parte superiore della sabbiatrice, consente la separazione dalle polveri ed il riciclo dell’abrasivo utilizzato.

 

  • La sabbiatrice Pressure 4.0 è dotata di un performante sistema di pulizia pneumatica della cartuccia filtrante, ad intensità variabile, che permette un efficace e rapido svuotamento delle polveri di scarto nell’apposito cassetto raccoglitore trasparente, caratteristica che permette sempre di monitorare la quantità di scarto da smaltire.

 

 

È possibile connettere la propria centrale aspirante al nostro sistema Fevi Cloud e di registrare l’unità di aspirazione della sabbiatrice nell’apposita area dedicata, usufruendo di una speciale GARANZIA DELLA DURATA DI 6 ANNI.

La garanzia copre tutte le componenti della centrale aspirante e prevede la fornitura a titolo gratuito dei ricambi ad eccezione delle parti soggette a usura

 

 

La sabbiatrice Pressure 4.0 è composta da:

  • UNITA' DI SABBIATURA

    UNITA' DI SABBIATURA

  • CORPO PISTOLA

    CORPO PISTOLA

  • CENTRALE ASPIRANTE

    CENTRALE ASPIRANTE

  • UNITA' DI SABBIATURA

    Comune alle versioni della gamma Pressure Blaster (Base, Max, Infinity, Bag, Pressure 4.0 ) l’unità di sabbiatura si avvale di un serbatoio in pressione da 24 lt, con comando a distanza situato sull’ impugnatura.
  • CORPO PISTOLA

    CORPO PISTOLA

    Tramite un corpo pistola in fusione con spazzola anteriore, avviene il processo di sabbiatura / pallinatura che permette l’intervento in assoluta assenza di polveri. Il sistema si avvale di un’impugnatura con spazzola anteriore che, lavorando a contatto della superficie da trattare, azzera la dispersione delle polveri nell'ambiente permettendo il recupero ed il riciclo completo dell’abrasivo utilizzato separandolo dalle polveri generate.
    Il corpo pistola può essere allestito con l'optional “Manubrio di comando a doppia impugnatura”. Questo manubrio conferisce grande praticità rendendo inoltre più semplice l’utilizzo della sabbiatrice anche su superfici verticali.
  • CENTRALE ASPIRANTE

    La centrale aspirante che affianca l’unità di sabbiatura garantisce il recupero dell’abrasivo utilizzato e delle polveri generate durante l’asportazione.
    La presenza di un apposito ciclone sulla parte superiore dell’unità di sabbiatura permette il riciclo dell’abrasivo utilizzato e la conseguente conduzione del materiale di scarto all’interno del fusto raccoglitore.
    La separazione tra le polveri e l’abrasivo permette una qualità di sabbiatura migliore e un ciclo di vita dell'abrasivo prolungato e diversi vantaggi :
    • Minori costi di manutenzione delle parti soggette ad usura
    • Maggiore velocità di sabbiatura
    • Maggiore sicurezza per l’operatore

 

 

La prima sabbiatrice a recupero connessa a internet con assistente personale alla manutenzione e 6 anni di garanzia kasko.”

 

 

Centrale aspirante touch screen

FOTO-2
FOTO-5
FOTO-6

 

Fevi Cloud, il tuo assistente personale

Fevi Cloud è l’innovativo modo di concepire la tecnologia per le centrali aspiranti.
Una connessione in cloud che permette di ottenere una gestione intelligente della manutenzione, grazie alla quale la centrale connessa riceve una garanzia kasko Cloud Warranty di 6 anni. 

Fevi Cloud è il cuore della centrale aspirante. Controlla la salute e ne previene l’invecchiamento
Un alert ti avverte se qualcosa non va, un po’ come succede sulle automobili

 

6 anni di garanzia kasko Cloud Warranty

Fevi crede fortemente nei vantaggi che derivano dalla manutenzione attraverso il cloud e ne vuole aggiungere uno di importanza non secondaria: chi sceglie di connettere la propria centrale al sistema Fevi Cloud e registrarla sull’apposita area dedicata, può usufruire di una speciale garanzia Cloud Warranty della durata di 6 anni. La garanzia copre tutte le componenti della centrale, a eccezione delle parti soggette a usura e prevede la fornitura a titolo gratuito del ricambio, restano a carico del cliente solo le spese di trasporto e montaggio.

 

 

Computer intelligente per la manutenzione

  • Semplice e immediato grazie alle icone grafiche, senza alcun linguaggio da impostare, il nuovo touch screen è facilissimo da usare. Permette di accedere a tutte le funzioni di consultazione e di impostazione in pochi passaggi, mentre nella schermata principale si ha sempre il quadro sintetico sullo stato della centrale aspirante.

 

Cosa rileva la centrale aspirante

Il nuovo computer della centrale aspirante Pressure 4.0 si presenta con una serie di funzioni di messaggistica e diagnostica rinnovate: lo scopo è quello di semplificare ulteriormente l’installazione e l’utilizzo della centrale. In particolare l’assenza di scritte permette di eliminare eventuali problemi di lingua, mentre i controlli disponibili aiutano sia l’utente che l’installatore a verificare eventuali anomalie di funzionamento.

 

La home mostra principali informazioni e permette di accedere a tutti i sottomenù
Dal menù info si possono vedere tutte le informazioni sullo stato della centrale
Nelle impostazioni sono disponibili alcuni settaggi e il test prese
photo galleryPhoto gallery

pressure-top-1
pressure-top-3
pressure-top-2
FOTO-BARCA

videoVideo gallery

Sono visibili sul nostro canale YouTube alcuni video esplicativi della gamma Pressure  nelle diverse versioni:

Sabbiatrice aspirante a pressione -  Pressure Blaster Max
Pallinatura acciaio inox - Pallinatrice industriale a recupero

schede tecnicheMateriale informativo

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene
  • Il metodo
    Il metodo
    Il nostro metodo è la nostra identità, si basa sull'ascolto e sul dialogo con il cliente,  sull'analisi dell'esigenza e sulla conseguente ricerca della soluzione adeguata e sostenibile. 
  • L'ecosostenibilità
    L'ecosostenibilità
    Il rispetto dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’operatore, sono le basi che ci spingono quotidianamente a ricercare soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale.
  • La ricerca
    La ricerca
    La nostra filosofia aziendale è fondata sulla ricerca e sull’ innovazione: principi finalizzati al miglioramento dei nostri sistemi e all'individuazione della soluzione per il cliente.