CASCO PER SABBIATURA - MASCHERA PER SABBIATURA

Quando Sicurezza e Protezione diventano Comfort...

Air-saf AS1 è l’unico casco sul mercato che appoggia esclusivamente sulle spalle tramite un pettorale Anatomico, in modo perfettamente equilibrato.

ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli

ulteriori dettagliUlteriori dettagli

E’ studiato appositamente per lavorazioni impegnative;

La testa, all’interno del casco, ha completa libertà di movimento, inoltre la visiera panoramica permette un campo di visione eccezionale.
È dotato di un regolatore di flusso d’aria, con dispositivo di sicurezza, se il flusso d’alimentazione scende sotto il minimo previsto, emette un segnale acustico d’allarme.


Inoltre sul regolatore d’aria viene avvitato un filtro a carbone attivo, che elimina le particelle solide e l’odore d’olio.

Guida all’acquisto

Una guida approfondita e dettagliata, appositamente realizzata per aiutarti a capire quale prodotto sia più idoneo alle tue esigenze ed effettuare un acquisto consapevole e ponderato.

Domande e Risposte

Qui puoi leggere alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo.
Troverai informazioni utili sulla strumentazione più adatta, sulla sicurezza, e sulla tecnica della sabbiatura.

Noleggio operativo

Con FeVi Rent potrai affrontare nuovi progetti che richiedono investimenti significativi che al momento non giustificano l'acquisto del bene
  • Il metodo
    Il metodo
    Il nostro metodo è la nostra identità, si basa sull'ascolto e sul dialogo con il cliente,  sull'analisi dell'esigenza e sulla conseguente ricerca della soluzione adeguata e sostenibile. 
  • L'ecosostenibilità
    L'ecosostenibilità
    Il rispetto dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’operatore, sono le basi che ci spingono quotidianamente a ricercare soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale.
  • La ricerca
    La ricerca
    La nostra filosofia aziendale è fondata sulla ricerca e sull’ innovazione: principi finalizzati al miglioramento dei nostri sistemi e all'individuazione della soluzione per il cliente.