MICROSABBIATURA MULTIMEDIALE
A CHI È RIVOLTO
Il servizio è pensato per le imprese di Onoranze Funebri e quelle che lavorano il marmo.
COME FUNZIONA
Dopo aver ricevuto il materiale multimediale della persona defunta (foto, video, biografia, ecc.), provvederemo a caricarlo sul portale librodeiricordi.it, creando una pagina dedicata. Il codice QR verrà generato sulla pellicola Microblast HDF® e consegnato all'impresa, pronto per essere inciso con la Microsabbiatrice Tornado Fevi®. L'uso di questa microsabbiatrice, di dimensioni ridotte, è molto semplice e non richiede competenze particolari. Funziona senza aria compressa e non rilascia polveri nell'ambiente grazie al suo circuito chiuso.
L'operazione si svolge in tempi rapidissimi e, una volta conclusa, il codice diventa immediatamente attivo.
VANTAGGI PER GLI UTENTI
Il libro dei ricordi di FEVI mantiene vivo il ricordo della persona cara nel tempo, arricchendolo con contenuti visibili ovunque e in qualsiasi momento, basta una connessione internet. Anche chi è lontano può accedere a questi ricordi e sentirsi vicino alla persona cara. Il contenitore multimediale librodeiricordi.it di FEVI non è un social network; l'impresa invierà le credenziali di accesso alla famiglia, che potrà gestire privatamente la pagina del proprio caro, aggiungendo ulteriori contenuti a discrezione.
Nessuno, tranne l'amministratore della pagina, potrà modificare testi, immagini o video. Il codice QR può essere inciso anche su lapidi esistenti, integrandosi con decorazioni o in una posizione marginale. L'incisione garantisce una durata praticamente illimitata nel tempo.
Microsabbiatura Multimediale: un nuovo modo di ricordare
Da oggi, grazie alla Microsabbiatura Multimediale, il luogo di sepoltura diventa uno spazio di interazione e condivisione. Ogni vita può essere valorizzata e ricordata da coloro che vogliono scoprirla.
Se vuoi leggere l'articolo completo clicca qui